L'area della degenza occupa circa un sesto dell'intera superficie della struttura di Fisio4Vet con circa 60 m2 di box costruiti con pareti colorate, lavabili e resistenti dove i nostri amici possono trascorrere un sereno riposo durante le pause degli esercizi.
Le stanze sono state progettate in modo da essere il più aperte e ariose possibili: non hanno il tetto e presentano numerose fessure attraverso cui poter vedere all'esterno.

La degenza è pensata per ospitare sia animali che necessitano di essere limitati in un piccolo spazio, ad esempio dopo un intervento chirurgico, sia quelli che invece possono beneficiare di ampi spazi per muoversi liberamente e divertirsi.
I nostri box sono arricchiti con morbide cucce e giochi di stimolazione mentale perché crediamo che il benessere fisico e mentale dei nostri pazienti inizi proprio dal sentirsi a proprio agio senza aver timore dell’ambiente che li circonda. Le nostre terapie, infatti, necessitano di una volontaria collaborazione da parte dell’animale che può essere ottenuta solamente riuscendo ad instaurare con lui un rapporto di completa fiducia.


Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.fisio4vet.it/home/modules/mod_jmod_slider/mod_jmod_slider.php on line 13